Perché il blog

Questo blog è nato per caso. Inizialmente non riuscivo a trovargli una direzione precisa, tanto che nella prima versione vi erano dei post che non avevano un senso. Piccole frasi insignificanti gettate al vento. Non mi piaceva mai ogni template che mettevo tanto che alla fine cambiavo grafica un giorni sì e l’altro pure.
Comunque non abbiate mai la certezza che la grafica che trovate oggi sia quella definitiva, dal momento che ogni volta che wordpress propone un nuovo tema che mi piace ho l’impulso di cambiare il template.

Lo scopo del blog è principalmente quello di trascrivere almeno in parte quello che mi capita attorno ogni giorno, pensieri su temi particolari o letture del momento. Scrivere cose che non potrei mai postare sul mio blog di disegni (trovate i link nella sidebar di destra). Non riuscirei a scrivere tutto ciò che leggete qui, nell’altro blog, non per timore di ciò che possano dire i visitatori abituali, ma principalmente perché andrei molto off-topic. Sì mi è capitato di scrivere pensieri anche lì, ma in quel caso lo facevo soltanto perché volevo condividere con persone diverse alcuni miei “disastri” tanto per farsi quattro risate.

Il modo in cui verranno presentati i vari post, varierà molto. Alcuni post saranno sotto forma di piccoli racconti, a volte umoristici altri meno. Stesso discorso per i post per così dire “normali”. Vi troverete dell’ironia, del sarcasmo, dell’umorismo. Ma anche della frustrazione, delusioni, dubbi e domande che qualche volta mi prendono. So che non riuscirò a creare post lunghissimi nei quali racconto ogni singola cosa che provo. Non sono capace di esternare e raccontare tutto di me come vedo in molti altri blog. Anzi, mi domando sempre come facciano a raccontare il loro privato e la loro più profonda personalità a dei perfetti sconosciuti. Ecco perché  non troverete mai (o quasi) quello che mi accade nella mia sfera privata, perché per quella preferisco tenere per me tutto ciò che vivo nel privato perché appunto è privato.

Piace leggere, gli animali e disegnare e credo che questi siano i temi che potrete imbattervi più di frequente.

Non ho intenzione di eccellere in qualche cosa, scrivendo qua sopra. Non pretendo di diventare il blogger migliore, non è il mio scopo. Voglio solo scrivere ciò che in quel momento mi passa per la testa senza pensare se possa, una volta pubblicato, entrare nei primi posti tra i blog più ricercati.

Le cose che scriverò non devono e non vogliono essere obblighi verso qualcuno a fare una determinata cosa. Non voglio imporre il mio modo di pensare, dal momento come tutti posso sbagliare.

Annunci

Hey! What do you think about the article?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: