Review: Nihal della terra del vento

Nihal della terra del vento
Nihal della terra del vento by Licia Troisi

My rating: 3 of 5 stars

È la mia prima lettura del romanzo. La storia scorre bene ma mi aspettavo qualcosa di più. Il primo romanzo è prevalentemente incentrato sulla formazione del carattere della protagonista, che per altro, a me infastidisce parecchio. Una ragazza che non accetta regole, e soprattutto consigli. La sento presuntuosa e vuole che tutto venga fatto secondo i suoi tempi. Non ha pazienza. Ma nella storia ci può stare. Sarebbe stato monotono il solito eroe che accetta il suo destino, parte e sconfigge il nemico senza mai avere dubbi. Suppongo però che la vera recensione debba essere fatta al termine della trilogia, perché se prendessi un singolo volume, questo non mi ha entusiasmato. Vedrò se al termine dell’intero arco narrativo le mie aspettative vengano soddisfatte.

View all my reviews

Hey! What do you think about the article?

Creato su WordPress.com.

Su ↑

